Turista di Professione

Perché è nato Turista di Professione?

Per creare un ponte tra sogno e realtà;

Per essere un punto di incontro per le persone che amano viaggiare;

Per ambire ad una vita più appagante;

Per connettere tra loro le persone in tutto il mondo;

Per condividere una passione in comune;

I VIAGGI.

Il nostro TEAM

Siamo appassionati di scoperte e avventure, quello che ci accomuna è voler scovare ogni angolo del nostro pianeta

Tustista-viaggiare-consigli-viaggio

Chiara Rosiglioni
&
Andrea Calcatelli
Liberi Professionisti

Sognando da sempre di poter girare il mondo e di farne uno stile di vita, diventare fondatori di Turista di Professione non poteva che essere il coronamento del nostro sogno. Il nostro obiettivo ora è poter portare più libertà, più divertimento e più appagamento nella vita delle persone facendo si che esse possano conoscere il fantastico mondo che ci circonda.

Tunde Stift
&
Giuseppe Di Terlizzi

Lei organizzatrice di eventi e life coach, Lui infermiere.

Abbiamo scelto di far parte di questo progetto perché desideravamo qualcosa in più per la nostra vita. Essere Turisti di Professione ci ha permesso di fare maggiori esperienze di viaggio e oltre a questo ci garantisce un reddito aggiuntivo. La passione che condividiamo entrambi per questo progetto e per i viaggi ci ha unito ancora di più.

consigli-viaggio

Raisa Caisin
&
Andrea Velini

Lei lavoratrice dipendente, Lui libero professionista

Consulente aziendale e tutor d’impresa per la Regione Marche. L’adesione a Turista di Professione mi ha permesso di mantenere vive le mie passioni per la stampa e per i viaggi garantendomi più entrate e più tempo per mia moglie che ha aderito per poter condividere questa esperienza, ma soprattutto per poter passare più tempo in vacanza con me!

turisti-di-professione-viaggio

Patrizia Zanet
&
Arduino Sforzin

Lei impiegata, Lui pensionato

In coppia da oltre 30 anni, con 2 figli grandi abbiamo deciso che era giunto il momento di dedicarci alla realizzazione dei nostri sogni. Abbiamo abbracciato questo progetto in primis per la gioia di poter visitare tutto il mondo e poi perché ci permettete di alloggiare in resort di lusso a prezzi accessibili e ci permette di guadagnare durante tutti i nostri viaggi

Sonia Tasselli,
Roberto &
Marcello Carpi

Lei imprenditrice, Lui pensionato, figlio studente

La decisione di diventare Turista di Professione è nata dalla nostra insaziabile voglia di viaggiare con le persone che amiamo e di fare nuove e appaganti esperienze Ma il valore aggiunto di questo progetto è la community, una Big Family con la quale condividere i valori di libertà e di crescita personale… Per uno stile di vita migliore.